FANDOM

In costruzione 1.gif Questo articolo è in costruzione. Aiutaci ad ampliarlo. In costruzione 2.gif
Malandrana
Malandrana.jpg
Nome (Jp) : アミーボ・アモーレ (Amībo Amōre)
Specie: Ignota
Sesso: Maschio
Schieramento: Se stesso
Luogo d'origine: Toppalandia
Prima Apparizione: Kirby e la Stoffa dell'Eroe
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Malandrana è il boss finale nonchè antagonista principale di Kirby e la Stoffa dell'Eroe. E' uno stregone col potere di manipolare la stoffa a suo piacimento.

AspettoModifica

Malandrana è un essere di stoffa dal naso arancio ricavato da un bottone, due baffi enormi, e due occhi viola. Indossa un poncho con linee verdi e rosse intrecciate assieme a dei ricami simili ad un ghigno. Sulla testa porta un sombrero verde. Tramite un filo verde porta con sé il calzino rubato, mentre con le sue sottili braccia impugna i suoi ferri da cucito.

==Storia

Kirby e la stoffa dell'eroe Modifica

Urlo1 Sprite1 - Kirby Super Star Ultra.png Attenzione! Qui sono presenti degli spoiler!

In questo gioco Malandrana è l'antagonista principale del gioco e ha trasformato Kirby in un essere di filo per mandarlo a Toppalandia. Ha anche catturato King Dedede e Meta-Knight mandandoli contro Kirby.

Durante la battaglia boss Malandrana è in grado di creare un Fangora e un Capamari per fare affrontare a loro Kirby, tuttavia questi boss hanno meno vite del solito e quindi è molto facile batterli. Malandrana può anche stendere un pezzo di stoffa sui giocatori che ne dovranno uscire attraversando una porta, tuttavia questo è reso difficile perché Malandrana cercherà di lanciare ai giocatori dei pugnali. Una volta sconfitto, i ferri di Malandrana verranno spazzati via e Malandrana morirà. Tuttavia i ferri prenderanno un filo magico e creeranno la vendetta di Malandrana, cioè Malandrone.

Urlo1 Sprite2 - Kirby Super Star Ultra.png Qui terminano gli spoiler.

CuriositàModifica

  • A differenza della maggior parte dei boss finali che conquistano Dream Land con un unico attacco diretto, Malandrana preferisce un tipo di conquista più lento, in modo che il nemico non si accorga subito di una presenza estranea.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale