FANDOM

Mariel
Mariel.png
Nome (Jp) : マリエル (Marieru)
Specie: Dark Matter
Specie correlate: Racno, Ragninfido
Potere: Nessuno
Schieramento: Dark Matter
Debutto in: Kirby's Dream Land 3
Ultima Apparizione: Kirby 64: The Crystal Shards

  Mariel è un nemico apparso in Kirby's Dream Land 3. Da essa non si ottiene alcuna Abilità di Copia. Si sospetta che sia un frammento di Dark Matter.

AspettoModifica

Mariel è formata da una testa rotonda (e fumogena in Kirby 64: The Crystal Shards) con due occhi bianchi. Alla testa sono collegate quattro zampe simili a quelle di un ragno.

ApparizioniModifica

Kirby's Dream Land 3Modifica

Mariel tende solitamente a manifestarsi nei quadri come una sfera nera. Se Kirby e Gooey si avvicinano, Mariel rivela il resto del suo corpo e si muove avanti e indietro. Può essere risucchiata ma è sconsigliato inghiottirla, poiché toglierà una tacca di energia ai giocatori.

Kirby 64: The Crystal ShardsModifica

Mariel mantiene lo stesso comportamento della sua precedente apparizione. La sua Carta Nemico è la numero 31.

Una Mariel viene anche disegnata durante lo scontro contro Adeleine. Poiché questa non è una vera Mariel, può essere inghiottita senza problemi.

CuriositàModifica

  • Il concetto di Mariel di nemico/ostacolo che danneggia Kirby se viene risucchiato è simile a quello degli insetti che fanno cadere i Twin Woods.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale