FANDOM

Abilità di Copia
Master
Master
Nome (Jp): マスター (Masutā)
Nemico Necessario: Nessuno, si ottiene da Galaxia
Poteri dati: Versione più potente di Spada in grado di distruggere qualunque ostacolo.
Icona Abilità: Master icona
Apparizioni nell'Anime: Episodio 26, Episodio 60
Debutto in: Amici per la vita
Ultima apparizione: Kirby Mass Attack

Master è un'Abilità di Copia speciale che ha debuttato nell'anime per poi venire inserita in Kirby e il Labirinto degli Specchi. Kirby ottiene questa abilità da Galaxia, la spada di Meta Knight. Potrà inizialmente usarla solo nella battaglia finale contro Dark Mind, ma dopo averlo sconfitto, potrà usarla liberamente per tutte le aree. Kirby ottiene quest'abilità come attacco speciale in Kirby Mass Attack in Kirby Quest, dopo aver sconfitto Galaxia.

AspettoModifica

Kirby in questa abilità impugna la spada di Meta Knight,Galaxia e non indossa niente anche se nelle anime e in una concept art, Kirby indossa lo stesso cappello dell'abilità Spada (anche perché la fase di trasformazione e uguale identica all'abilità spada).

AbilitàModifica

Come Meta Knight, anche Kirby quando impugna questa spada è capace di sbarazzarsi di qualunque ostacolo. Ogni attacca che Spada infligge, Master lo raddoppia.

Nome Pulsanti Effetto
Fendente Verticale B Kirby sferra un fendente verticale.
Tempesta di Lame B subito dopo il Fendente Verticale Kirby sferra una serie di fendenti multipli.
Montante B subito dopo Tempesta di Lame Kirby sferra un fendente finale.
Turbine di Lame B a mezz'aria Kirby rotola a mezz'aria sguainando Galaxia.
Raggio Galaxia Tenendo premuto B Kirby lancia un raggio tagliente di fronte a se.
Trivella B durante uno scatto Kirby si lancia in avanti mentre gira su se stesso, piroettando con Galaxia.
Affondo B e V Kirby scivola con la spada puntata contro i nemici.
Lama Fendente B e V a mezz'aria Kirby si schianta sul terreno con Galaxia puntata verso di esso.
Lama Montante B e ^ Kirby attacca con un affondo verso l'alto.
Capriola Sub B a mezz'aria, sottacqua Versione più lenta del Turbine di lame.

AnimeModifica

Kirby ha ottenuto quest'abilità in alcuni episodi dell'anime. Kirby può ottenerla risucchiando Galaxia o cambiando spada quando è Kirby Spada. Il suo nome non viene tuttavia menzionato.

Nel caso Kirby ottenga questa abilità risucchiando Galaxia, si assisterà alla sua sequenza di trasformazione che è identica a quella di Spada, con la sola differenza che la spada è sostituita da Galaxia.

DescrizioneModifica

“Una spada ineguagliabile! Se hai dei rompicapo che ti affliggono, hai trovato chi risolve i tuoi problemi!”

Master, Kirby e il Labirinto degli Specchi

Curiosità Modifica

  • Anche se la spada di Meta Knight è piena di lamette nelle anime kirby avrà una Galaxia uguale identica a quella di spada solo di un color oro.

GalleriaModifica

IconeModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale