FANDOM

Master Green
KDL2 Master Green.png
Nome (Jp) : マスターグリーン (Masutāgurīn)
Specie: Medusa
Specie correlate: Meduso
Potere: Elettro
Schieramento: Dark Matter
Debutto in: Kirby's Dream Land 2
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Master Green è un mini-boss di Kirby's Dream Land 2. Da esso si può ottenere l'Abilità di Copia Elettro.

AspettoModifica

Master Green è un'enorme medusa con due occhi neri sul disco. Nonostante sia una medusa, non è trasparente. Nella sua artwork di Kirby's Dream Land 2, Master Green è verde, nonostante il suo nome. Nel prototipo, Master Green viene invece mostrato con tentacoli blu-marino ed un disco verde.

ApparizioniModifica

Nei giochiModifica

Kirby's Dream Land 2Modifica

Master Green viene incontrato per la prima volta a Ripple Field nel quadro 2, dove tiene prigioniero Kine. Master Green si muove balzando. Uno dei suoi attacchi consiste nel caricare elettricità per usare l'Attacco Elettrico o generare un'onda elettrica che andrà nella direzione in cui guarda. Quando Master Green alza un tentacolo verso l'alto, attaccherà lanciando due saette nella direzione in cui guarda o per lanciare una stella che esploderà a contatto col terreno.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite di Master Green in Kirby's Dream Land 2 appare come Portachiavi.

Nell'animeModifica

Master Green è uno dei mostri che il Mago Incubo ha mandato contro Kirby ed i suoi amici nel prototipo. Viene risucchiato da Kirby per fargli ottenere l'abilità Elettro, con la quale distruggere Blocky, Efreeti, Mr. Z. Ucca, Habooki e Lanternino.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale