FANDOM

Max Flexer
Max Flexer
Nome (Jp) : マッチョサン (Matchosan)
Specie: Ignota
Sesso: Maschio
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Creato alla Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, episodio 61: Un grosso disastro
Ultima Apparizione: Kirby Mass Attack

Max Flexer è un mostro comparso nell'episodio 61 dell'anime. E' un istruttore di ginnastica caratterizzato dalla sua canzone, Go Go Heaven.

AspettoModifica

Max Flexer ha l'aspetto di un'umanoide muscoloso dalla pelle scura e dai capelli rosa, arricciolati. E' inoltre caratterizzato dal grosso sorriso e dai piedi bianchi, simili a quelli di Kirby. Max Flexer indossa una tuta da ginnastica gialla con una striscia color carminio. Indossa anche due polsi-ere carminio, degli occhiali da sole blu ed un auricolare dal microfono verde.

ApparizioniModifica

Nell'animeModifica

Max Flexer
Max Flexer viene inviato al Castello di King Dedede dal Servizio Clienti per risolvere il problema di obesità di Kirby ed il re stesso (causato dal cibo ipercalorico che Dedede ha ordinato dalla Nigthmare Enterprises). Max Flexer trasforma in sistema di teletrasporto della sua azienda in una palestra, con la quale, obbliga Kirby e King Dedede ad eseguire numerosissimi esercizi che poi si rivelano torture, il tutto mentre canta la sua canzone. Kirby riesce a risolvere il suo problema d'obesità quando una delle macchine gli fa sputare tutte le patatine, e ne approfitta della situazione per risucchiare l'auricolare di Max Flexer, ottenendo l'Abilità di Copia Urla, la cui voce straziante distrugge Max Flexer, il castello ed anche l'obesità di King Dedede.

Nei giochiModifica

Kirby Mass AttackModifica

Max Flexer appare in Kirby Quest come avversario del Livello 17 del Capitolo 2. Viene affrontato in uno scenario ispirato alla sua "palestra" ed utilizza un remix tra il tema di minigioco e la sua canzone.

Max Flexer ha 330 PS e porta un Pomodoro Maxim. Se i Kirby sbagliano anche una sola volta nel colpirlo, Max Flexer abbandona la battaglia, togliendo così ai Kirby la possibilità di ottenere 1400 punti esperienza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale