FANDOM

Abilità di Copia
Ultra Sword.png
Mega Spada
Nome (Jp): ウルトラソード (Urutorasōdo)
Nemico Necessario: Super Sharpe Knight
Poteri dati: Ingigantire la spada e sferrare un fendente devastante
Icona Abilità: Icona Mega Spada.png
Debutto in: Kirby's Adventure Wii
La Mega Spada è la versione Super Abilità di Copia dell'abilità Spada e appare in Kirby's Adventure Wii.

AspettoModifica

Kirby ha ancora il cappello dell'abilità spada, ma molto più lungo, con una stella e delle ali alla base e una stella al posto del bonbon sulla punta. La spada che impugna è molto più grossa, arrotondata e dettagliata e ha un simbolo di una stella sull'elsa.

AbilitàModifica

Nome Pulsanti Effetto
Mega Spada 1 Kirby ingrandisce la sua spada e la brandisce facendo un attacco devastante di 360°. La maggior parte delle volte che la spada viene ingrandita, potrebbe cambiare aspetto, le sue trasformazioni sono: una sciabola, un pesce, un bastone da kendo, un ventaglio dorato, un machette e Galaxia.

Apparizioni Modifica

Kirby Adventure WII Modifica

In questo gioco Mega Spada fa il suo debutto e per ottenerà Kirby dovrà aspirare super Sharpe Knight per potersi trasformare,a questo punto potrà cominciare la sua devastazione finché il giocatore lo farà andare in un buco dimensionale che lo porterà in un'altra dimensione.

Super Smash Bros for Nintendo 3DS o WII U Modifica

Durante l'attacco Smash di Kirby viene nuovamente modificato e stavolta kirby si trasformerà in Mega Spada e farà la stessa cosa che fa con i boss,cioè colpirlo ripetutamente con tutte le trasformazioni della sua spada.

DescrizioneModifica

"Una super abilità dal potere distruttivo! E' la mega spada! Distrugge qualsiasi ostacolo e rade tutto al suolo!"<i> - Mega spada, Kirby's Adventure Wii

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale