FANDOM

Abilità di Copia
Kirby Metallo
Metallo
Nome (Jp): メタル
Nemico Necessario: Metalun
Miniboss Necessario: Grande Metalun
Poteri dati: Essere quasi invincibili
Apparizioni nell'Anime: Episodio 97; Pirati dell'aria
Debutto in: Kirby: Topi all'Attacco
Ultima apparizione: Kirby: Triple Deluxe (cameo)
Metallo è un'Abilità di Copia poco comune apparsa solamente in Kirby: Topi all'Attacco, che è unica del suo genere dato che fornisce capacità difensive molto elevate a discapito della mobilità.

Aspetto Modifica

Con questa abilità Kirby ha un colore grigio metallico e il suo corpo è spigolato.

Attacchi Modifica

L'unico attacco che Kirby può fare con questa abilità è elencato qui:

pulsante spiegazione
B Kirby fa un salto basso per poi cadere a terra con forza, inoltre se si trova sopra un collina si trasformerà automaticamente in una palla metallica che rotolerà fino alla fine della discesa.

Questa abilità offre una resistenza totale a qualunque cosa tranne Boss e Miniboss ma allo stesso tempo Kirby è molto lento nei suoi movimenti, soprattutto in aria.

Apparizioni Modifica

Kirby: Topi all'Attacco Modifica

In questo gioco Metallo può essere utilizzato dopo aver assorbito un Metalun o un Grande Metalun e può rivelarsi molto utile quando si tratta di spaccare piattaforme altrimenti indistruttibili oppure camminare sul magma per raggiungere aree altrimenti inaccessibili.

Kirby Triple Deluxe Modifica

Qui Metallo appare come portachiavi comune trovabile tra i livelli.

Anime Modifica

Qui metallo appare nell'episodio 97 di pirati dell'aria con il nome d'oro con cui kirby sconfigge un guerriero Air ride tramite la mossa del rotolamento contro di esso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale