FANDOM

Mario dorato Questo articolo parla di una serie esterna a quella di Kirby. Samus dorata
Metroid
MetroidAssist
Nome (Jp) : メトロイド(Metoroido)
Specie: Metroid
Sottospecie: Varie
Potere: Nessuno
Schieramento: Pirati Spaziali
Debutto in: Metroid

Kirby's Dream Land 3 (serie Kirby)

I Metroid sono degli essere alieni provenienti dal franchise con lo stesso nome. Si attaccano alle loro vittime e cercano di succhiargli via l'energia vitale. La loro debolezza è il ghiaccio.

ApparizioniModifica

Serie KirbyModifica

I Metroid appaiono in Kirby's Dream Land 3 nel Quadro 2 dell Iceberg. Li si trovano in alcune stanze opzionali. Quando vedono Kirby e Gooey si attaccano alle loro teste, nel tentativo di succhiargli l'energia vitale. I Metroid però non rappresentano una minaccia, poiché non sono minimamente capaci di togliere l'energia vitale ai giocatori. L'unico modo per sconfiggerli è usando l'Abilità di Copia Ghiaccio. Sconfitti tutti i Metroid, Samus premierà Kirby e Gooey alla fine del quadro con una Stella Cuore.

Serie Super Smash Bros.Modifica

Un Metroid appare in Super Smash Bros. Melee come trofeo.

Da Super Smash Bros. Brawl il Metroid è anche un Assistente. Si muove in maniera imprevedibile per poi attaccarsi alla sua vittima e succhiargli via l'energia. Può essere stordito, ma non sconfitto.

In Super Smash Bros. for Nintendo 3DS il Metroid è un nemico in Avventura Smash ed è tra i nemici più forti del gioco. Può essere sconfitto facilmente con attacchi di ghiaccio.

In Super Smash Bros. for Wii U il Metroid è un evento di Mischia da tavolo. Ruba le statistiche di un giocatore per poi farsele sottrarre da chiunque lo colpisca.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale