FANDOM

Qui vi sono elencati tutti i possibili Mix tra Ghiaccio ed altre Abilità di Copia in Kirby 64: The Crystal Shards.

Mix con...Modifica

ElettroModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in un frigorifero ed aprirà lo sportello per lanciare del cibo contro i nemici. Il cibo può fungere come trappola contro i nemici, ma può anche ripristinare la salute di Kirby.

GhiaccioModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in un enorme palla di neve poi rotolare nella direzione in cui guarda per qualche secondo, travolgendo ogni nemico che incontra. Dopo qualche secondo, la palla di neve esplode e tutti i nemici travolti vengono lanciati via.

GranataModifica

Premendo B, Kirby, assieme ad una bomba, si trasforma in un pupazzo di neve e può camminare e saltare. Dopo qualche secondo la bomba (che forma la testa del pupazzo) esplode, danneggiando tutti nemici nei paraggi.

LamaModifica

Premendo B, Kirby indossa dei pattini e si metterà a pattinare sul terreno per qualche secondo. Può eseguire una piroetta premendo A ma non può fluttuare. Kirby si ferma se si preme ripetutamente B o sbatte contro un muro.

MeteoraModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in cubo di ghiaccio che si scioglierà subito dopo. L'abilità danneggia i nemici ma ha un raggio d'azione molto limitato.

PietraModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in una stone da curling e scivolerà sul terreno, rallentando. Premendo nuovante B, Kirby torna normale.

SpinoModifica

Tenendo premuto B, Kirby si trasforma in un gigantesco fiocco di neve e congela i nemici che tocca.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale