FANDOM

Qui vi sono elencati tutti i possibili Mix tra Granata ed altre Abilità di Copia in Kirby 64: The Crystal Shards.

Mix con...Modifica

ElettroModifica

Tenendo premuto B, Kirby si trasforma in una lampadina con due piedi. Funziona in maniera simile alla combinazione tra Kine e l'abilità Elettro, poiché illumina le stanze buie ed esplode dopo qualche secondo.

GhiaccioModifica

Premendo B, Kirby, assieme ad una bomba, si trasforma in un pupazzo di neve e può camminare e saltare. Dopo qualche secondo la bomba (che forma la testa del pupazzo) esplode, danneggiando tutti nemici nei paraggi.

GranataModifica

Kirby sputa dei missili ad agganciamento automatico dalla bocca. Il numero di missili dipende da quanto a lungo il giocatore ha tenuto premuto B.

LamaModifica

Premendo B, Kirby lancia uno shuriken in avanti, che poi esploderà dopo qualche secondo.

MeteoraModifica

Premendo B, Kirby fa apparire dei fuochi d'artificio esplodendo a mezz'aria. Può scatenare una combo di tre esplosioni.

PietraModifica

Premendo B, Kirby lancia una dinamite la cui esplosione colpirà tutto ciò che si trova sullo schermo e, purtroppo, anche Kirby stesso. Fortunatamente, può proteggersi dall'esplosione indossando un elemetto con ↓.

SpinoModifica

Premendo B Kirby si trasforma in un Bombospino e può fluttuare liberamente con +. Toccando un nemico, premendo B o aspettando qualche secondo, Kirby esplode e torna normale. L'esplosione lancerà le spine in tutte le direzioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale