FANDOM

Qui vi sono elencati tutti i possibili Mix tra Lama ed altre Abilità di Copia in Kirby 64: The Crystal Shards.

Mix con...Modifica

ElettroModifica

Premendo B, Kirby estrae una doppia spada laser. Premendo B dopo aver estratto la spada laser, Kirby eseguirà un attacco rotante. Premndo ↓ Kirby ripone la spada laser.

GhiaccioModifica

Premendo B, Kirby indossa dei pattini e si metterà a pattinare sul terreno per qualche secondo. Può eseguire una piroetta premendo A ma non può fluttuare. Kirby si ferma se si preme ripetutamente B o sbatte contro un muro.

GranataModifica

Premendo B, Kirby lancia uno shuriken in avanti, che poi esploderà dopo qualche secondo.

LamaModifica

Funziona nella stessa maniera della versione normale di Lama di questo gioco, con la sola differenza che la lama lanciata è più grande e potente.

MeteoraModifica

Kirby estrae una spada di fuoco con B per poi fendere, sempre con B. Può sollevarla con ↑ e poi lanciarla con B.

PietraModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in un blocco che poi viene scolpito da delle lame che lo trasformeranno in una statua di uno degli Amici Animali. Premendo nuovamente B, Kirby torna normale. Ogni statua ha una sua abilità:

  • Rick: Può scalare le pareti premendo ripetutamente A.
  • Coo: Può volare per un breve periodo con A.
  • Kine: Non può muoversi.
  • Nago: Può effettuare una capriola a mezz'aria.
  • Chuchu: Salta più in alto di Kirby.
  • Pitch: Vola più velocomente di Coo e rotola sulle superfici inclinate.

SpinoModifica

Tenendo premuto B, Kirby estende le braccia ai lati, ricoprendole di vari denti affilati. Rilasciando B, Kirby chiude le sue due braccia sopra la sua testa, come se fossero una forbice.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale