FANDOM

Qui vi sono elencati tutti i possibili Mix tra Elettro ed altre Abilità di Copia in Kirby 64: The Crystal Shards.

Mix con...Modifica

ElettroModifica

Kirby lancia un masso controllato dalla sua elettricità premendo B. Il masso rimbalzerà per qualche secondo per poi autodistruggersi.

GhiaccioModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in una stone da curling e scivolerà sul terreno, rallentando. Premendo nuovante B, Kirby torna normale.

GranataModifica

Premendo B, Kirby lancia una dinamite la cui esplosione colpirà tutto ciò che si trova sullo schermo e, purtroppo, anche Kirby stesso. Fortunatamente, può proteggersi dall'esplosione indossando un elemetto con ↓.

LamaModifica

Premendo B, Kirby si trasforma in un blocco che poi viene scolpito da delle lame che lo trasformeranno in una statua di uno degli Amici Animali. Premendo nuovamente B, Kirby torna normale. Ogni statua ha una sua abilità:

  • Rick: Può scalare le pareti premendo ripetutamente A.
  • Coo: Può volare per un breve periodo con A.
  • Kine: Non può muoversi.
  • Nago: Può effettuare una capriola a mezz'aria.
  • Chuchu: Salta più in alto di Kirby.
  • Pitch: Vola più velocomente di Coo e rotola sulle superfici inclinate.

MeteoraModifica

Tenendo premuto B, la testa di Kirby si trasforma in un vulcano e lancerà dei massi dal cratere. La direzione dei massi può essere cambiata con +.

SpinoModifica

Tenendo premuto B, Kirby estrarrà una trivella e verrà trascinato da essa nella direzione in cui guarda. Rilasciando B o aspettando qualche secondo, Kirby abbandonerà la trivella mentre questa continuerà a seguire la sua traiettoria fino a scomparire. Una volta abbandonata, la trivella può attraversare le pareti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale