FANDOM

Qui vi sono elencati tutti i possibili Mix tra Elettro ed altre Abilità di Copia in Kirby 64: The Crystal Shards.

Mix con...Modifica

ElettroModifica

Premendo B, una spina apparirà sulla testa di Kirby. Questa spina riceverà un fulmine dall'alto che brucerà Kirby, rilasciando elettricità attorno a lui.

GhiaccioModifica

Tenendo premuto B, Kirby si trasforma in un gigantesco fiocco di neve e congela i nemici che tocca.

GranataModifica

Premendo B Kirby si trasforma in un Bombospino e può fluttuare liberamente con +. Toccando un nemico, premendo B o aspettando qualche secondo, Kirby esplode e torna normale. L'esplosione lancerà le spine in tutte le direzioni.

LamaModifica

Tenendo premuto B, Kirby estende le braccia ai lati, ricoprendole di vari denti affilati. Rilasciando B, Kirby chiude le sue due braccia sopra la sua testa, come se fossero una forbice.

MeteoraModifica

Tenendo premuto B, Kirby si trasforma in un arco con delle frecce di fuoco. Rilasciando B, Kirby scocca la freccia. La distanza dipende da quanto il giocatore ha premuto B.

PietraModifica

Tenendo premuto B, Kirby estrarrà una trivella e verrà trascinato da essa nella direzione in cui guarda. Rilasciando B o aspettando qualche secondo, Kirby abbandonerà la trivella mentre questa continuerà a seguire la sua traiettoria fino a scomparire. Una volta abbandonata, la trivella può attraversare le pareti.

SpinoModifica

Tenendo premuto B, da Kirby spunterano otto oggetti appuntiti in ogni direzione (un apribottiglia, una siringa, un cactus, una forchetta, un pungiglione d'ape, un chiodo, un compasso ed una matita). Questa abilità permette a Kirby di agganciarsi ai muri ed ai soffitti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale