FANDOM

Monsieur Goan

Monsieur Goan.png

Monster Goan.png

Nome (Jp) : ムッシュ・ゴーン (Musshu gōn)
Specie: Ignota
Sesso: Maschio
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Creato alla Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime, Episodio 29: Fatti sotto Monsieur Goan!

Monsieur Goan è un cuoco di alto livello creato da eNeMeE e appare solo nell'episodio 29 dell'anime.

Aspetto Modifica

Monsieur Goan è di statura bassa e ha il corpo ovoidale, che ricorda una patata. Possiede vari tratti dei cuochi francesi, tra cui un completo a strisce rosse con una cravatta blu e bianche e un paio baffi giallo ocra. Inoltre indossa un cappello da cuoco bianco con il bordo azzurro, un paio di guanti lavanda, scarpe viola e un paio di occhiali da sole con lenti viola, che ricopre gli occhi lasciando scoperte solo le sopracciglia.

Nella sua vera forma, Monsieur Goan continua a mantenere il suo abbigliamento, ma diventa più alto, la cravatta è diventata una striscia azzurra e guadagna due paia di braccia extra flessibili. In ognuna di queste sei braccia regge un utensile diverso tra cui un frullatore, una spatola, una mattarello, uno scuotitore, un mestolo e un coltello da macellaio.

Storia Modifica

0090.jpg

King Dedede apprezza la cucina di Monsieur Goan

King Dedede, stufo della pessima qualità del cibo che è solito mangiare, decide di aprire un altro ristorante in città, perciò ordina Monsieur Goan come cuoco per il suo locale. Il successo del nuovo ristorante "Da Goan" è immediato ed è tale che Kawasaki finisce quasi sul lastrico, ma riconquista clienti grazie a un piatto piccante. Da qui inizia una guerra per il piatto più piccante, che termina quando Monsieur Goan, secondo gli schemi del re, prepara il Kirby Sorbetto, che ipnotizza i cittadini convincendoli a voler mangiare Kirby. A quel punto si trasforma e attacca il nemico, nullificando la sua Abilità Cuoco e intrappolandolo in un contenitore per il ghiaccio. Grazie al Curry Superpiccante di Kawasaki, tuttavia, Kirby si libera ed appicca un incendio che distrugge Monsieur Goan e il relativo ristorante.

Capacità/poteri speciali Modifica

Monsieur Goan ha capacità culinarie eccellenti e parla con un accento francese. Inoltre ha una destrezza con gli utensili da cucina che utilizza come armi nella sua vera forma.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale