FANDOM

Mr. Ann grip
Mr Ann grip
Nome (Jp) : ミスター・アングリップ (Misutā Angurippu)
Specie: Mela
Specie correlate: Scarfy
Potere: Bomba (ottenibile solo tramite Copia)
Schieramento: King Dedede
Debutto in: Kirby Super Star Ultra

Mr. Ann grip è un nemico apparso in Kirby Super Star Ultra. Questo nemico è una versione più forte di Scarfy.

AspettoModifica

Mr. Ann grip è una mela fluttuante con una faccia.

Nella sua forma innocua Mr. Ann grip appare come una mela verde con degli occhi, una bocca, due guance arrossate ed un'espressione felice. Mr. Ann grip possiede anche un ramo con una foglia.

Nella sua forma raccapricciante Mr. Ann grip cambia colore e diventa rosso. I suoi occhi diventano due orbite vuote e gli crescono numerose zanne sulla bocca. Mr. Ann grip adesso ha due narici visibili sopra la bocca ed il suo ramo possiede tre punte.

ApparizioniModifica

Kirby Super Star UltraModifica

Mr. Ann grip appare solo in Vendetta Reale, dove svolge il ruolo di sostituto di Scarfy. Come Scarfy, Mr. Ann grip rimane fermo in un punto o segue delle traiettorie specifiche. Se viene colpito, come Scarfy cambierà forma ed inseguirà i giocatori per autodistruggersi contro di loro. Come Scarfy, anche Mr. Ann grip possiede l'Abilità di Copia Bomba, sempre ottenibile solo tramite Copia. La differenza principale tra Scarfy e Mr. Ann grip sta nella velocità.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale