FANDOM

Mr. Tic-Toc
Tic-toc.png
Nome (Jp) : ミスター・チクタク

(Misutā Chikutaku)

Specie: Orologio
Potere: Urla
Schieramento: King Dedede
Membri conosciuti: Tic-Toc Jr.
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

Mr. Tic-Toc è un Mini-Boss apparso per la prima volta in Kirby's Adventure. Da esso Kirby può ottenere l'Abilità di Copia Urla.

AspettoModifica

Mr. Tic-Toc appare come un'enorme sveglia con due braccia con guanti e due piedi come quelli di Kirby. Ha una faccia con due enormi occhi, e quattro lancette che sembrano baffi e sopracciglia. Nella sua Artwork di Kirby's Adventure, Mr. Tic-Toc era interamente blu, mentre nelle sue apparizioni più recenti ha guanti bianchi, i piedi blu, la faccia rosa, il naso e i bordi rossi e le campanelle d'oro.

ApparizioniModifica

Mr. Tic-Toc viene incontrato per la prima volta sull'Isola Gelato. Attacca fermandosi per generare onde sonore attorno a se per poi balzare all'indietro e lanciare quattro note, in due direzioni diverse. Oltre alla sua colorazione principale, Mr. Tic-Toc nel remake è presente anche con colorazioni blu e grigie.

Kirby's Star Stacker e Kirby Super Star StackerModifica

In entrambi i giochi è presente un personaggio che appartiene alla specie di Mr. Tic-Toc, Tic-Toc Jr..

Kirby Super Star UltraModifica

Mr. Tic-Toc appare nelle Foreste Lilla in Vendetta Reale. Mantiene lo stesso comportamente avuto in Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni. Viene poi incontrato in La Rivincita con la sua colorazione grigia di Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni. Nell'Arena Finale è il primo dei Mini-Boss All-Stars Deluxe.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale