Mr. Turbantik X
Mr. Turbantik X.png
Nome (Jp) : -
Specie: Probabilmente è un Genio della Lampada
Schieramento: Nessuno
Luogo d'origine: Deserto Dattero
Prima Apparizione: Kirby's Adventure Wii
Ultima Apparizione: -

Mr. Turbantik X è un Boss apparso in Kirby's Adventure Wii ed è una forma più potente di Mr. Turbantik.

AspettoModifica

Mr. Turbantik X appare diverso rispetto alla sua forma normale. Il suo corpo è rosso, il suo sguardo è seccato ed ha dei baffi neri. I suoi pantaloni sono neri con una cintura blu e la sua giacca è anch'essa nera. La gemma sul suo turbante è verde mentre la piuma è gialla e blu.

ApparizioniModifica

Kirby's Adventure WiiModifica

Come la sua controparte della Modalità Principale, Mr. Turbantik X appare nel Livello 5 del Deserto Dattero. Non appena gli eroi entrano nella sua stanza, assistono alla stessa sequenza della sua forma normale.

Mr. Turbantik X mostra uno stile di combattimento differente dalla sua forma normale. I teschi che usa per attaccare sono infuocati e se risucchiati da Kirby, esso riceverà l'abilità Fuoco. Quando piroetta imitando l'abilità Tornado ora tende a saltellare sul terreno prima di effettuare lo schianto finale. I serpenti che escono dal suo turbante sono gialli e non usciranno subito dallo schermo. Anche in questa forma, dopo aver perso metà energia si ingrandirà ed userà attacchi differenti. I suoi pugni ora diventano infuocati e rilasciano fiamme se vengono sferrati. Può anche usare una mano per afferrare un giocatore e usarlo insieme agli oggetti che usa per l'attacco del giocoliere, mentre viene trattato in questa maniera il giocatore subisce danni, può liberarsi scuotendo il telecomando Wii.

Dopo essere stato sconfitto, Mr. Turbantik X cadrà all'indietro ed esploderà rilasciando l'ala destra dell'Astrobarca Lor.