FANDOM

Nastri Snack

Nastri Snack è un minigioco di Kirby Super Star Ultra. Può essere giocato da 1 a 4 giocatori.

GameplayModifica

Il gioco si svolge in una fabbrica. Quattro Kirby sono posizionati di fronte a dei nastri trasportatori, che trasportano alla loro bocca del cibo, ma anche oggetti dannosi e non commestibili.

I Kirby devono mangiare cibo e Pomodoro Maxim, in modo da guadgnare punti, evitando insetti e rocce, che tolgono invece punti. Ma sopratutto evitando le bombe, che stordiscono il Kirby per qualche secondo, impedendogli di mangiare, oltre a eliminare tutto il cibo sul nastro. Per sbarazzarsi della roba non commestibile basta toccarla quando arriva sul touch screen. Gli insetti e le bombe vanno toccati una volta, le rocce due. Se una bomba viene toccata, finirà in un altro nastro fino a che non verrà mangiata. Gli insetti possono essere trovati anche in alcuni Pomodori Maxim, che possono essere puliti semplicemente toccandoli. Il giocatore deve tuttavia fare attenzione, poiché anche il cibo può essere rimosso se viene toccato.

Il minigioco dura un minuto. Il giocatore con più punti allo scadere dl tempo vince.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale