FANDOM

Nucleo di Nova Galattica KSSU.png

Il Nucleo di Nova Galattica alimenta Nova Galattica stessa. Ha la forma di un cuore ed è alimentato da numerose colonne che muovono su e giù delle forme di metallo. E' apparso in </i> e Kirby Super Star Ultra come boss e anche nell' Arena Finale di Kirby: Planet Robobot come boss nascosto.

BattagliaModifica

Forme Nucleo KSSU.png

Le forme che alimentano il nucleo.

In Kirby's fun pak e in Kirby super star ultra , Nucleo viene affrontato alla fine del quadro di Nova Galattica. I giocatori si muovono lungo le colonne che lo circondano. Per distruggerlo, bisogna distruggere tutte e otto le forme di metallo che lo alimentano. Tuttavia, bisogna anche evitare le forme di metallo, poiché danneggiano i giocatori se vengono toccate. Inoltre, l'inquadratura si muove automaticamente, prima in avanti e poi indietro, rischiando così di schiacciare i giocatori se non riescono a superare le colonne. In Kirby: Planet Robobot è simile, ma stavolta il Nucleo sarà fatto di metallo intorno lasciando scoperto in mezzo un buco a forma di cuore, non sarà una battaglia aerea, infatti si è attorno al Nucleo che avrà una barriera alimentata dalle forme di metallo e i pilastri inizialmente sono 4, i pilastri danneggeranno il giocatore solo se si muoveranno e se distruggi la forma di metallo di un pilastro, il pilastro sarà innocuo, anche se si muoverà, ci sono 3 parti in questa fase e la 2° parte ne avrà 5 e infine la 3° ne avrà 6. Dopo un po di tempo che sei in una parte e non riesci a superare, appariranno dei nemici con un abilità. Nella 2° fase il Nucleo attaccherà inizialmente con un laser che fara partire altri laser attorno alla piattaforma che partira da un punto per poi andare da 4 a direzione colpi verso il punto opposto, dopo andra da una parte per lanciare rottami in un modo casuale seguendo un prdine mentre li lancia, dopo che vi avrà attaccato diverse volte nei primi 2 modi, inizierà a divideri in due dove una parte sarà di colore rosso nella parte del buco e l'altra di colore blu per poi riattaccarsi dove c'era Kirby ed creare un esplosione per 3 volte. A metà vita svanisce per poi apparire sopra al giocatore aprendosi in 2 per lanciare 4 lame che andranno in 4 direzioni diverse che ritorneranno da lui e alla 3° volta farà 2 finte per poi attaccare con le lame due volte di seguito (come Queen Sectonia boccio ) , più avanzerà il tempo, più saranno difficili da prevedere e aumenterà gli attacchi. Nella 3° fase il Nucleo utilizza gli ultimi battiti che ha per creare degli attacchi che vi ammazzeranno, il 1° verrà lanciato in alto, il 2° in mezzo e infine sia in alto che in basso, i colpi saranno così potenti che neppure lo stato roccia dell'abilità roccia e il camuffamento dell'abilità arciere potranno resistere. Alla fine il Nucleo andrà in frantumi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale