FANDOM

70px-KRTDL Captain.png Questo articolo è un abbozzo. Miglioralo scrivendo qualche informazione in più. Taranza Artwork - Kirby Triple Deluxe.png
Nuvola.png

Nella maggior parte dei giochi della serie Kirby, le nuvole sono un elemento decorativo dello scenario o delle superfici (come nel caso delle Soffici Nuvole). Tuttavia, esistono delle nuvole particolari che svolgono ruoli come quello di ostacoli.

Ruoli particolariModifica

Una piccola nuvola viene disegnata da Paint Roller durante la sua battaglia. Questa nuvola si muove in una direzione mentre genera fulmini. Può essere risucchiata per ottenere Elettro.

Kirby Tilt 'n' TumbleModifica

Le nuvole quì appaiono come piattaforme che Kirby deve usare per spostare da un punto all'alto del quadro saltandoci sopra.

Kirby; l'Oscuro DisegnoModifica

Delle piccole nuvole appaiono come ostacoli. Se il personaggio le sfiora, vi rimarrà incollato. Possono essere distrutte facilmente se il giocatore le tocca col Touch Screen o il personaggio usa un suo attacco particolare.

Kirby: Topi all'AttaccoModifica

Le superfici di nuvole di questo gioco possono essere distrutte se si dispone di un'abilità con effetti infuocati.

Appare anche una nuvola che svolge il ruolo di piattaforma mobile. Se Kirby colpisce questa nuvola con un'abilità dagli effetti elettri, essa imiterà l'Attacco Elettrico dell'abilità Elettro.

Dedede's Drum Dash DeluxeModifica

Le nuvole debuttano nel livello normale 4. Le nuvole bloccano la visuale al giocatore, in modo da impedirgli di vedere ostacoli o Monete Musicali. Se King Dedede sfiora una nuvola, questa scompare.

Curiosità Modifica

  • In castello Toppa appaiono delle nuvole che kirby può usare per arrivare al'ultimo piano del Residence Piumotto rinbanzandocci sopra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale