FANDOM

Pesce Pallone
Fatty Puffer.png
Nome (Jp) : ファッティバッファー (Fattibaffā)
Specie: Pesce Palla
Schieramento: Nessuno
Luogo d'origine: Spiaggia Sorbetto
Prima Apparizione: Kirby's Adventure Wii
Ultima Apparizione: -

Pesce Pallone è un Boss apparso per la prima volta in Kirby's Adventure Wii.

AspettoModifica

Pesce Pallone appare come un'enorme pesce palla col dorso viola con punti e bordi gialli e una maschera in faccia fatta di scogli con due coralli sulla cima.

ApparizioniModifica

Kirby's Adventure WiiModifica

Pesce Pallone appare nel Livello 5 della Spiaggia Sorbetto. Prima di iniziare la battaglia contro di lui, i personaggi trovano una roccia con dei coralli e degli occhi, la roccia non appena li scruta, si infila sottoterra per poi sbucarne attaccata alla faccia di un'enorme pesce palla che attacca gli eroi.

Tra gli attacchi di Pesce Pallone ci sono: rotolare contro un muro rilasciando due stelle, provare a schiantarsi sui giocatori rilasciando due stelle ai lati, sputare piccoli pesci palla verdi e bolle d'acqua. Dopo aver perso metà energia, Pesce Pallone si gonfia e diventa più forte. Il suo rotolamento ora copre quasi tutto lo schermo, può far cadere stalattiti dal soffitto, può lanciare un'enorme spruzzo d'acqua, può rimbalzare per la stanza, oltre ai pesci palla sputa anche dei Glubglu.

Dopo aver completamente perso l'energia, esplode e rilascia l'ala sinistra dell'Astrobarca Lor.

CuriositàModifica

  • Il suo aspetto ricorda molto quello di Vulkan, solo in versione "acqua".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale