FANDOM

Pitch
IMG 0084.PNG
Nome (Jp) : ピッチ (Picchi)
Specie: Uccello
Sesso: Maschio
Schieramento: Amici Animali
Luogo d'origine: Dream Land
Prima Apparizione: Kirby's Dream Land 3
Ultima Apparizione: Kirby 64: The Crystal Shards

Pitch è un membro degli Amici Animali che, come Coo, è capace di volare.

Aspetto Modifica

Pitch somiglia a un uccellino verde, con la zona sul petto e sotto le ali bianca, il becco giallo e punta e gli occhi neri. Ha due piccoli ciuffi verdi in testa.

Apparizioni Modifica

Kirby's Dream Land 3Modifica

Pitch debutta in questo gioco ed è possibile trovarlo in una stanza segreta nel secondo livello del mondo 1 (come alternativa a Chu Chu).

Kirby 64: The Crystal ShardsModifica

La statua di Pitch, ottenibile grazie alla combinazione di Pietra e Lama, permette di fare voli più rapidi e di lunga durata rispetto a quelli che si eseguono con la statua di Coo.

AbilitàModifica

Combinazioni con le Abilità di Copia
Abilità di Copia Effetto
Elettro Pitch si trasforma in un aeroplano radiocomandato dal suo compagno con +.
Ghiaccio Pitch genera un Soffio di Ghiaccio che può essere direzionato con +.
Lama Pitch viene lanciato dal suo compagno sotto forma di boomerang. Quando viene lanciato, Pitch può raccogliere gli oggetti lontani.
Meteora Stesso effetto della combinazione con Lama, con la sola differenza che Pitch emette fuoco.
Parasole Pitch viene lanciato contro i nemici dal suo compagno, tramite il parasole che viene usato come mazza da baseball. La distanza può essere regolata con +.
Pietra Il compagno esegue un tuffo per schiantarsi sul terreno con Pitch trasformato in pietra.
Pulitore Pitch si trasforma in un secchio d'acqua e viene usato dal compagno per lanciare una secchiata in avanti. La distanza può essere regolata con +.
Spino Pitch esegue una serie di beccate mentre si muove in avanti.

GalleriaModifica

ArtworkModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale