FANDOM

Pugno Megatone

Pugno Megatone è un mini-gioco di Kirby's Fun Pak. Diventa disponibile in Kirby Super Star Ultra dopo aver finito L'Arena, mantenendo la stessa grafica del gioco originale.

GameplayModifica

Il giocatore 1 controlla Kirby, il giocatore 2 controlla invece gli altri personaggi. I due giocatori si sfidano in una gara di forza il cui vero scopo non è spaccare le lastre, ma creare la crepa più lunga che attraversi il Pianeta Pop. Per farlo bisogna prima preparare il pugno. Per prepararlo bisogna svolgere la seguente procedura: premere il pulsante B/A al momento giusto quando la barra dell'energia è in alto, premere B/A quando i due mirini sono in posizione centrale e premere B/A quando il pendolo si trova all'interno del cerchio bianco. La precisione della sequenza prima del pugno determinerà la lunghezza della crepa.

ModalitàModifica

Nel gioco originale si poteva giocare in singolo contro la CPU o in due giocatori, scegliendo poi il numero di round. Il giocatore che vinceva più round vinceva la partita.

Nel remake si può giocare solo ad un giocatore, scegliendo la difficoltà ed affrontando gli avversari nel seguente ordine: Waddle Dee, Knuckle Joe, Iron Mam. Se il giocatore 1 perde anche solo un round, la partita finisce.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale