FANDOM

Pulcini di Dyna Blade
Pulcini di Dyna Blade
Nome (Jp) : ダイナベイビー (DynaBaby)
Specie: La stessa di Dyna Blade
Sesso: Ignoto
Schieramento: Dyna Blade, Kirby, Meta Knight
Luogo d'origine: Nido di Dyna Blade
Prima Apparizione: Kirby's Fun Pak
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

I Pulcini di Dyna Blade sono dei personaggi apparsi in Kirby's Fun Pak e nel suo remake. Essi sono tre pulcini appartenenti alla stessa specie della loro mamma, Dyna Blade.

AspettoModifica

Quando erano appena nati dall'uovo, i pulcini di Dyna Blade sembravano dei normalissimi pulcini, solo più grandi del normale.

Da cresciuti, i pulcini di Dyna Blade ottenengono dlle ali piumate ed una sorta di giacca come quella della loro madre.

ApparizioniModifica

Nei giochiModifica

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

I pulcini di Dyna Blade appaiono solo in Dyna Blade. La loro mamma per procurare loro da mangiare è costretta a razziare i campi di Dream Land, causando danni alla terra. La cosa non è tuttavia gradita dalla popolazione, che spinge Kirby a combattere l'uccello leggendario. Tuttavia, scoprirà poi il perché delle sue razzie e deciderà di portare i pulcini da Whispy Woods, in modo da nutrirli con le sue mele. Dopo qualche tempo, i pulcini crescono e assieme alla mamma volano via da Dream Land, grati a Kirby per il suo aiuto.

In Cavaliere Nero Ultra, dopo che Meta Knight ha sconfitto la loro mamma, si fa un breve volo assieme a lei e ai suoi pulcini mentre questi lasciano nuovamente Dream Land.

I pulcini appaiono anche nel video Kirby Master, uno vola tra la platea prima dello spettacolo ed un altro è seduto in prima fila.

Nell'animeModifica

Nell'anime Dyna Blade ha un solo pulcino che non è mai cresciuto. E' nato da un uovo e tende a stare nel nido. Tuttavia, in varie puntate ha lasciato il nido e se ne andato a Zee Town, causando problemi ai suoi cittadini perché le sue azioni attirano la mamma, pronta a tutto pur di riprendersi il suo piccolo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale