FANDOM

Queen Sectonia Tralcio.png

Prima fase.

Queen Sectonia Tralcio è un evento boss di Kirby: Triple Deluxe.

StoriaModifica

Kirby: Triple DeluxeModifica

Subito dopo la distruzione del corpo di Queen Sectonia per mano di Kirby, della regina rimane lo spirito che si fonde con la Pianta dei Sogni, generando numerosissimi tralci che invadono il Pianeta Pop per nutrire la regina con la sua linfa vitale.

Queen Sectonia Tralcio 2.png

Seconda fase.

La battaglia di Queen Sectonia Tralcio viene affrontata in Dream Land all'Orizzonte. Queen Sectonia blocca la strada per raggiungerla con dei tralci, ma gli Abitanti del Cielo forniscono a King Dedede un cannone, grazie al quale può sparare Kirby contro i fiori, l'obiettivo della battaglia. Nella prima fase di questa battaglia, Kirby dovrà distruggere un solo fiore, successivamente appariranno tre fiori, si apriranno e chiuderanno velocemente di seguito e poi uno di loro rimarrà aperto per caricare un seme infuocato da lanciare contro Kirby. Nella terza ed ultima fase, Kirby deve distruggere dei fiori che quando sono chiusi sono spinosi con la stessa strategia delle prime due fasi.
Queen Sectonia Tralcio 3.png

Terza fase.

Dopo aver distrutto abbastanza fiori, Kirby viene sparato nel varco aperto tra i tralci per sconfiggere Sectonia.

CuriositàModifica

  • Queen Sectonia Tralcio è l'unico boss a non venire affrontato nell'Arena di Kirby: Triple Deluxe.
  • Considerando solo i boss presenti nel gioco, Queen Sectonia Tralcio è anche l'unico boss in grado di infliggere danni solo in due modi (colpendo Kirby col seme, o quando Kirby viene scagliato contro il fiore chiuso).

DescrizioneModifica

“La natura parassita di Queen Sectonia fa si che succhi energia dalle altre forme di vita fino a renderle così deboli da fale soccombere. Gli Abitanti del Cielo e King Dedede hanno fatto di tutto per salvare il Pianeta Pop!”

Sfida Queen Sectonia tralcio, Kirby: Triple Deluxe

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale