FANDOM

Robot Maggiordomo
Robot Maggiordomo
Nome (Jp) : ホームヘルパーロボ (Hōmuherupārobo)
Specie: Robot
Sesso: Asessuato
Schieramento: Nightmare Enterprises
Luogo d'origine: Nightmare Enterprises
Prima Apparizione: Anime (Episodio 47)
Ultima Apparizione: Anime (Episodio 47)

Il Robot Maggiordomo è un mostro apparso nell'anime nell'episodio 40. Sembra essere una versione robotizzata di Blocky.

Aspetto Modifica

Il Robot Maggiordomo assomiglia molto a Blocky. Ha due braccia allungabili e un occhio dal quale può sparare laser. Al posto dei piedi ha dei cingoli. Quando attiva la modalità battaglia, il robot cambia d'aspetto. E' più grande, ha una specie di cupola sulla testa e le sue gambe sono più lunghe.

Storia Modifica

Dopo aver cacciato via dal castello tutti i Waddle Dee, King Dedede ordina il robot dalla Nightmare Enterprises. Il robot comincia subito a servire il re, ma poi cercherà di rubare i tesori del castello per obbligare King Dedede a pagare i debiti. Dopo che Kirby, Tiff, Tuff e Waddle Doo hanno convinto i Waddle Dee a ritornare al castello, inizia la vera battaglia! Quindi il robot comincia ad attaccare i Waddle Dee, ma per fortuna Kirby ottiene l'Abilità di Copia Pietra, asprirando alcuni sassi. Kirby schiaccia e stordisce il robot ,quindi i Waddle Dee prendono dei cacciavite e lo smontano, facendolo esplodere. Ormai King Dedede è contento di riavere i suoi servi e alla fine Kirby e i Waddle Dee ballano la Kirby Dance.

Curiosità Modifica

  • Nella versione giapponese dell'anime, il Robot Maggiordomo è uno dei pochi mostri in grado di parlare. Tuttavia l'unica cosa che riesce a dire è "TRASFORMAZIONE". Lo dice quando entra in modalità battaglia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale