FANDOM

Rowlin
Rowlin
Nome (Jp) : ローリン (Rōrin)
Specie: Ignota (probabilmente la stessa di Tiff)
Sesso: Femmina
Schieramento: Se stessa
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Anime, episodio 38: Kirby e la scuola di magia

Rowlin è un personaggio apparso nell'episodio 38 dell'anime di Kirby. Ella è l'autrice del romanzo "Pappy Pottey e la pietra del giullare"

AspettoModifica

Rowlin ha un aspetto simile a quello di Tiff ed ha i capelli lunghi ed il rossetto. Indossa degli occhiali sulla testa e un vestito nero con una giacca celeste.

StoriaModifica

Leggendo il romanzo di Pappy Pottey, Tiff decise di congratularsi con Rowlin per il libro e le chiese quale fosse il suo segreto. Rowlin, letta la lettera, decise di recarsi a Zeetown, ma prima di lei arrivò una falsa Rowlin che King Dedede si era fatto spedire dalla Nightmare Enterprises per farsi leggere il libro. La falsa Rowlin però decise di trasformare il castello nella scuola di magia del suo libro e ne divenne un'insegnante. La falsa Rowlin poi fece riprodurre il gioco del suo libro, usando però Kirby, prima che la vera Rowlin fermasse tutto e rivelasse l'imbroglio. La falsa Rowlin allora rivelò di essere Re Scopa, mostro della Nightmare Enterprises, che venne sconfitto da Kirby Pulitore. Pria di andarsene, la Rowlin regalò delle copie del suo libro a tutta Zeetown (per sostituire quelle bruciate da Dedede) e autografò la copia del re.

EtimologiaModifica

Rowlin è ispirata J. K. Rowling], autrice di Harry Potter, a cui Pappy Potter è ispirato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale