FANDOM

Abilità di Copia
Kirby Scarabeo
Scarabeo
Nome (Jp): ビートル
Nemico Necessario: Scarabugghio
Miniboss Necessario: Capocorno
Poteri dati: Vari attacchi basati principalmente sull'utilizzo del corno.
Icona Abilità: Icona Scarabeo
Debutto in: Kirby: Triple Deluxe
Scarabeo è un' abilità di copia introdotta in Kirby: Triple Deluxe.

Storia

Kirby: Triple Deluxe

Kirby ha un cappello simile alla testa di uno scarabeo. Il corno che ha sulla fronte è usato nella maggioranza degli attacchi e può anche usare le sue ali per volare tenendo premuto il pulsante A anziché premerlo ripetutamente.

Descrizione pausa

Riflessi luminosi sul corno del Re degli insetti che si libra in volo! Puoi caricare i nemici afferrandoli con il corno per poi sbatterli al suolo!

Attacchi

Kirby: Triple Deluxe

Le mosse vengono considerate come se Kirby sia rivolto a destra. Se è rivolto a sinistra, invertire ogni ← con 

Mosse Utilizzo Descrizione
Corno Insidioso B Kirby Scarabeo colpirà in avanti con il suo corno.
Corno scatenato B ripetutamente Kirby continuerà a colpire più velocemente concludendo con un attacco a rotazione.
Corno missile Scatto + B Kirby scatterà in avanti colpendo con il suo corno i nemici.
Tuffo missile ↑ + B durante Corno missile Mentre scatta in avanti, Kirby salterà per atterrare all'indietro sul corno.
Corno volante ↑ + B Kirby volerà in alto colpendo con il corno i nemici che travolge. Può essere anche eseguita ripetutamente in aria senza dover necessariamente atterrare.
Volo a mezz'aria A in aria Kirby volerà utilizzando le sue ali tenendo premuto A anziché premerlo ripetutamente.
Testata ↓ + B in aria Kirby si schianterà a terra di testa, in modo appunto da poter colpire con il corno i nemici sotto di lui.
Corno perforante ↑ + B vicino a un nemico Kirby Scarabeo afferrerà con il corno qualsiasi nemico od oggetto che gli si trova vicino.
A passeggio con il nemico Muoversi durante Corno Perforante Kirby potrà muoversi mentre trasporta il nemico infilzato, tuttavia si muoverà più lentamente, non potrà volare e non potrà girarsi a sinistra.
Lancio rapido Corno perforante + B Kirby lancerà via il nemico infilzato.
Lancio caricato Corno perforante + ↑ + B Kirby scatterà verso l'altro per poi schiantare al suolo il nemico afferrato.
Lancio supremo Corno perforante + ← + B Kirby farà una capriola all'indietro atterrando sul nemico infilzato.
Trapano Corno perforante + ↓ + B Kirby posizionerà sotto di sè il nemico afferrato e ruoterà su sè stesso colpendolo ripetutamente con il corno.