FANDOM

Slippy
Sirslippy.png
Specie: Anfibio
Potere: Nessuno
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Adventure
Ultima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

Slippy è un nemico apparso per la prima volta in Kirby's Adventure. Da questo nemico non si ottiene alcuna Abilità di Copia.

AspettoModifica

Slippy ha un aspetto molto simile a quello di una normale rana marroncina, ma a differenza delle vere rane è privo di zampe anteriori, pertanto, le zampe che dovrebbero essere posteriori sono centrate. Il suo corpo è inoltre rotondo.

ApparizioniModifica

Slippy viene solitamente incontrato in aree acquatiche, nonostante sia in grado di muoversi anche in superificie. In superficie attacca rimbalzando, mentre sott'acqua si muove nuotando in traiettorie orizzontali e verticali. In Kirby: Incubo nella Terra dei Sogni, Sir Slippy appare nelle seguenti colorazioni: giallo, verde, rosso e blu.

Kirby's Pinball LandModifica

Slippy appare a Whipsy Woods Land nel livello superiore. Se ne sta in cima allo schermo, a muoversi su una piccola piattaforma. Dietro di lui vi sono vari oggetti che si scambiano continuamente di posto con esso (una mela, un Pomodoro Maxim o una Stella Warp).

Kirby's Dream Land 2Modifica

Slippy mantiene lo stesso comportamento avuto in Kirby's Adventure, con la sola differenza che adesso insegue Kirby.

Kirby's Block BallModifica

Slippy viene introdotto nel livello di Squishy e si muove nuotando avanti e indietro orizzontalmente.

Kirby's Fun Pak e Kirby Super Star UltraModifica

Slippy mantiene lo stesso comportamento avuto in Kirby's Dream Land 2 ed appare nelle seguenti colorazioni: giallo e viola.

CuriositàModifica

  • Slippy Toad, personaggio della serie Starfox, condivide con Slippy parte del nome.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale