FANDOM

Spinni
200px-SpinSQSQ
Nome (Jp) : スピン (Spin)
Specie: topo
Schieramento: Squeak
Luogo d'origine: Sconosciuto
Prima Apparizione: Kirby Topi all'Attacco
Ultima Apparizione: Kirby Mass Attack

Spinni è dei subordinati di Daroach, ed è un membro degli Squeak, dei quali è il membro più agile. Nonostante le apparenze è anche l'unico membro femmina degli Squeak.

AspettoModifica

Spinni è bassa di statura e sembra essere una topolina gialla con i piedi collegati direttamente al resto del corpo. Porta degli occhiali scuri ed un mantello rosso. Come per i suoi colleghi, i suoi occhi non vengono mai visti.Somiglia, come Daroach, ad un topo vero.

ApparizioniModifica

Kirby Topi all'AttaccoModifica

Spinni appare in alcuni quadri del gioco, nella maggior parte dei casi insieme agli Squeakers. Come tutti gli Squeak, Spinni cerca di rubare gli scrigni e di portarli ad una tana. Spinni è molto veloce, ed è anche un'abile nuotatitrice. E' anche in grado di "volare" saltando a mezz'aria. Spinni possiede due tipi di attacco: da lontano attacca Kirby lanciandogli uno shuriken che se aspirato dona l'abilità Ninja, da vicino attacca con un rastrello che è molto più pericoloso. Se Spinni perde i sense potrebbe rilasciare un rastrello, che Kirby può aspirare per ottenere l'abilità Animale.

Spinni appare anche come avversario controllato dalla CPU nel minigioco Scontri Volanti, nel quale è in squadra con un gruppo di Squeakers rossi.

Kirby Mass AttackModifica

Spinni apparirà nel dirigibile degli Squeak, sotto Daroach dopo aver finito il Canyon Sabbioso. Daroach la definisce il membro con più stile della compagnia, e la ritiene anche un esperta nel scovare tesori. Spinni ha deciso di prendersi una pausa per tutto il gioco, a causa di ciò, Daroach è costretto a chiedere aiuto a Kirby per scovare le medaglie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale