FANDOM

Dedede 64

La Squadra di King Dedede, detta anche Dedede (inserire numero) a seconda della difficolta in cui si gioca, è l'avversario finale della Modalità 1 Giocatore di Kirby Fighters Deluxe. Si tratta di una squadra di cloni di King Dedede capitanata dal re stesso, potenziato dalla Fontana dei Sogni.

AspettoModifica

I Mini Dedede sono delle versioni in miniatura di King Dedede che impugnano dei martelli di gomma ed indossano abiti più chiari.

I Combo Dedede sono delle versioni leggermente più piccole di King Dedede. Oltre per le dimensioni, l'unica differenza dal Dedede originale sta nel fatto che vestono arancio.

Durante questa battaglia, King Dedede utilizza un martello con un manico identico a quello dello Scettro Stella e la testa quadrata con due stelle ai lati. Il martello si chiama "Martello Scettro Stella Dedede personalizzato".

BattagliaModifica

Durante la prima fase della battaglia, Kirby deve sconfiggere i Mini Dedede, che utilizzeranno delle versioni più deboli degli attacchi di King Dedede. Il loro numero varia a seconda della difficoltà.

Nella seconda fase Kirby deve affrontare King Dedede e i due Combo Dedede, tutti e tre più forti dei Mini Dedede. Se Kirby sconfigge King Dedede prima dei Combo Dedede, essi andranno KO insieme a lui. Se però Kirby sconfigge entrambi i Combo Dedede prima di eliminare il re, egli si gonfierà ed utilizzerà delle versioni più violente degli attacchi di Dedede Mascherato in Kirby: Triple Deluxe, riducendo anche i danni a lui inferti.

DescrizioneModifica

“Rinvigorito dalla Fontana dei sogni, il re originale è tornato a far danni con la sua squadra al seguito. Grazie al suo carisma reale e al duro lavoro della sua squadra, vuole tornare a essere il boss finale!”

Sfida Dedede (inserire numero), Kirby Fighters Deluxe

“La resa dei conti con il re! La sua squadra potrebbe sembrarti poca cosa, ma l'apparenza inganna! "La battaglia sta per iniziare, buffa pallina rosa. Forza, fatti sotto!"”

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale