FANDOM

Stazione spaziale di eNeMeE
Stazione spaziale
Abitanti: eNeMeE, Servizio Clienti, Mostri
Prima Apparizione: Anime, episodio 1: L'arrivo di Kirby
Ultima Apparizione: Kirby: Right Back At Ya: Speciale 3D

La stazione spaziale di eNeMeE è il quartier generare della Nightmare Enterprises e nientemeno che il cuore dell'impero di eNeMeE. E' apparsa dall'esterno negli episodi 99 e 100 dell'anime di Kirby.

Aspetto Modifica

La stazione spaziale di eNeMeE appare come un rombo pieno di livelli con dentro ognuno diversi palazi color:verde,blu e viola che almeno raggiungono gli 60 metri di altezza;essi sono costruiti anche a testa in giù nella parte più inferiore del rombo che è rivestita interamente di metallo,nella parte centrale si trova apparentemente un gigantesco occhio che in realtà è l'unico buco d'accesso che è protetto da un campo laser color rosso;nelle parti metalliche i pochi colori a parte il blu scuro sono le luci verdi e gialle.

caratteristiche e suddivisione Modifica

Imgres-1473524685

lo scontro sopra i palazzi della stazione spaziale

Nella stazione spaziale di eNeMeE si pensa che la sua parte più inferiore sia utilizzata per la produzione di mostri,il loro allenamento e infine per il loro addestramento e per la produzione delle destroya;la parte superiore invece è destinata: come prigione come è capitato per il padre di knukcle joe prima di diventare un mostro,come luogo per l'unione genetica per creare i mostri,,come luogo di residenza per gli allievi della scuola per mostri e come luogo per la fuoriuscita delle magior parte delle destroya che escono da tre buchi messi vicini fra loro;infine c'è l'interno dove in una stanza circolare si trova eNeMeE con il servizio clienti;la stazione come armamenti esterni è dotata di cannoni laser e qualche lancia sfere al plasma,al suo interno l'unica difesa sono dei gruppi di squadriglie air ride continue che cirano al suo interno;la stazione è composta in gran parte da ampie stanze gigantesche è quindi ci sono diverse mini ferrovie per un movimento veloce.

Storia Modifica

La stazione spaiale di eNeMeE fu creata fin dall'avio della sua azienda;la sua posizione con nessun punto di riferimento come un pianeta non la fece mai scoprire dai guerrieri stellari quasi sicuramente,alla fine della grande guerra stellare diventò gigantesca rendendola ottimale per la produzione di tutti i materiali dell'azienda;Meta Knight però mentre si metteva in salvo riusci a trovare le sue coordinate e dopo diversi anni

Destroya

primo piano della stazione

partì con kirby,tiff,tuff,Edge,sharpe,Kawasaki e alcuni cittadini di Zeetown,ma senza manco saperlo con king dedede ed Esargoon che a un anno luce di distanza dalla stazione arrabbiati con il servizio clienti gli rivelarono dove fossero senza farlo a posta;a questo punto meta knight fa andare più velocemente possibile l'halberd contro la stazione ma ormai non può più effetuare l'attacco a sorpresa e quindi è costretto a un combattimento contro le Destroya che quando ormai gli scudi della corazzata stanno per essere distrutti arrivano in soccorso Sir Arthur,knukcle joe e sirica;A questo punto la squadra di Dream Land entra dentro la stazione dove dopo un'attimo di difficoltà per tutto il gruppo eNeMeE viene sconfitto da kirby e Meta Knight avvia il teletrasporto per far tornare tutti a dream land copreso se stesso;dopo di questo la stazione esplode tramite l'esplosivo inseritoci al suo interno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale