FANDOM

Susie
Susie
Nome (Jp) : スージー /スザンナ・ファミリア・ハルトマン

-Significato Susanna Familia Haltmann

Specie: Sconosciuta,la stessa di Haltmann
Sesso: Femmina
Schieramento: TBA
Luogo d'origine: TBA
Prima Apparizione: Kirby: Planet Robobot

Susanna Patrya Haltmann detta Susie è un personaggio di Kirby: Planet Robobot, dove svolge il ruolo di antagonista ed amministra l'invasione robotica.Non che figlia di Haltmann.

AspettoModifica

Susie è una donna giovane e snella. La sua faccia è bianca con guance arrossate e ha degli enormi occhi celesti e dei capelli rosa con un fermaglio arancio che considera un suo tesoro. Il suo corpo sembra una felpa metallica con due antenne dalle punte rosse ai lati delle orecchie. Le sue mani sono arancio, con delle maniche metalliche dai bottoni rossi. Queste mani fluttuano in aria e sono prive di braccia.

Susie Armatura

Curiosità e ipotesiModifica

  • Susie appare nelle banconote da 50.000 del Presidente Haltmann quando cerca di non far vedere lo schermo al giocatore, potrebbe essere che tenga Susie come se fosse la figlia persa in quel tragico incidente?
  • Se Susie fosse la bambina persa in quel tragico incidente potrebbe sigificare che è stata spedita in un altra dimensione dove però è riuscita a soppravvivere e mentre cercava di ritornare a casa ha incontrato i Fenix Sferix e questo spiegherebbe perchè ha programmato Firewall olografico con queste creature di Kirby's adventure wii , e forse vorrebbe dire che magari la Lor , avendo una volontà propria, avrà trasportato e aiutato Susie a tornare alla Haltmann co.?

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale