FANDOM

Abilità di Copia
Tripla Stella
Tripla Stella
Nome (Jp): トリプルスター (Toripurusutā)
Nemico Necessario: Nessuno, Kirby deve solamente raccogliere lo scettro.
Poteri dati: Lanciare delle stelle
Icona Abilità: Icona Tripla Stella
Debutto in: Kirby: Topi all'attacco

Tripla Stella è un'abilità di copia usabile solo in kirby Topi all'Attacco nello scontro finale contro Dark Nebula (dove non sarà obbligatoria prenderla).

Aspetto Modifica

Con questa abilità Kirby tiene in mano uno scettro tutto color marroncino dove alla fine dell'impugnatura diventa un cubo su di cui in una delle sue 6 facce si trova disegnata una stella color marrone scuro;In questa abilità kirby non ha nessun capello o altre cose lungo il suo corpo.

Apparizioni Modifica

Images-1473952918

le stelle girano attorno a kirby ovunque

Kirby topi all'attacco Modifica

Questo è l'unico gioco in cui è giocabile questa abilità;per ottenerà bisognerà prima sconfiggere Dark Daroach che dopo la sua sconfitta farà cadere il suo scettro che kirby potrà raccogliere trasformandosi in Tripla Stella,a questo punto uscirà una piccola stellina nera che dopo aver seguito fino al campo di battaglia si trasformerà in Dark Nebula;comunque mentre kirby a questa abilità potrà lanciare verso il suo nemico delle stelle che potranno essere al massimo 3 lanciate di fila (dopo averlo fatto bisognerà aspettare che ne torni almeno una per riattaccare)che si potranno direzionare tramite la pulsantiera +,mentre kirby non le lancia le tre stelle gli gireranno in torno ovunque vada anche in acqua.

Una volta sconfitto Dark Nebula Tripla stella sarà disponibile nella stanza delle abilità anche se sarà l'unica abilità che non si può prendere tramite bolla.

Kirby Triple Deluxe Modifica

In questo gioco appare come portachiavi comune trovabile tra i livelli questa abilità di copia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale