FANDOM

Ultra Jet
Ultra Jet
Nome (Jp) : カプセルJ (Kapuseru J)
Specie: Robot
Sottospecie: Ultra Jet 2
Potere: Jet
Schieramento: Vari
Debutto in: Kirby's Fun Pak

Ultra Jet è un nemico apparso solamente in Kirby's Fun Pak per poi venire sostituito da Ultra Jet 2. Da esso si ottiene l'Abilità di Copia Jet.

AspettoModifica

Ultra Jet sembra una versione robotica di Waddle Doo. Ha un corpo blu rotondo con un occhio verde. Ha due piedi rossi della stessa forma di quelli di Kirby e due braccia bianche. Porta sulla schiena due enormi propulsori grigi, la cui parte centrale è rossa, che sono legati a lui tramite una corda rossa.

ApparizioniModifica

Kirby's Fun PakModifica

Ultra Jet a cammina sul terreno e, non appena avvista i giocatori, tende a schiantarsi contro di loro con l'aiuto dei suoi propulsori. A volte lo si può trovare mentre rimane sospeso a mezz'aria, sempre grazie ai suoi propulsori. Come nemico, Ultra Jet appare nelle colorazioni giallo e celeste.

Nella sua colorazione principale, Ultra Jet è l'aiutante dell'abilità Jet.

AbilitàModifica

Tutti i comandi di Ultra Jet provengono dall'abilità Jet. Gran parte dei suoi comandi possiede proprietà di fuoco che vengono generate dal propulsore sulla parte posteriore, permettendo di accendere micce.

Nome Pulsanti Effetto
Accumula Potenza B premuto Ultra Jet rimane fermo mentre il suo propulsore carica energia.
Calcio Jet Accumula Potenza breve Ultra Jet effettua un debole calcio mentre si lancia in avanti con una leggera spinta.
Testata Jet Accumula Potenza breve a mezz'aria Ultra Jet si lancia brevemente in avanti a mezz'aria con una testata.
Scatto Sonico Accumula Potenza massima Ultra Jet effettua una rapida testata mentre scatta ad alta velocità.
Furia Sonic Scatto Sonico e B/Sbattendo contro un muro Ultra Jet si ferma, generando delle esplosioni davanti a se.
Spinta Jet B e + vicino ad un nemico Ultra Jet afferra un nemico per poi lanciarlo in avanti tramite il suo propulsore.
Tuffo a Razzo Accumula Potenza massima e Spinta Jet Ultra Jet afferra il nemico per poi volare fuori dallo schermo e tornarci per schiantarlo.
Conserva Potenza A/Y durante Accumula Potenza Ultra Jet effettua un balzo. Se è arrivato a potenza massima mentre lo eseguiva, la conserverà per usarla in un attacco successivo.
Propulsione A/Y a mezz'aria Ultra Jet vola verso l'alto ad alta velocità grazie ad i suoi propulsori.
Iper Propulsione Accumula Potenza massima e A/Y a mezz'aria Ultra Jet effettua un grande balzo verso l'alto.

CuriositàModifica

  • Il design di Ultra Jet ricorda quello del protagonista di TwinBee, gioco creato dalla Konami.