FANDOM

Vividria
KSA Vividria
Specie: Forse la stessa di Pigmenta e Artis
Potere: Artista
Schieramento: Kirby (Aiutante)
Debutto in: Kirby Star Allies

Vividria è un Miniboss comparso in Kirby Star Allies.

Aspetto fisico

Vividria ha la pelle marrone e capelli biondi, di cui è messa in una coda di cavallo con due fasce, separando i capelli in due sezioni. La seconda sezione è dipinta su di esso, simile a un pennello, e sulla sua testa c'è un berretto rosso, simile a quello dell'artista Kirby, ma pulito. Ha anche un vestito rosa con rifiniture gialle e un nastro blu. Ha anche un soprabito verde.

La sua tavolozza alternativa che si trova nei livelli successivi del gioco le rende bianchi i capelli, così come la striscia sul fondo del mantello. Il suo berretto rimane rosso, e la cravatta, il soprabito e gli occhi diventano dello stesso colore, mentre la sua pelle e il suo mantello diventano neri. Quando è un aiutante, il suo berretto riceve schizzi di vernice e un emblema a stella, e a seconda di quale giocatore sia, può ottenere una nuova tavolozza di colori che si avvicina al giallo monotono, blu o verde.

Giochi

Kirby Star Allies

Vividria debutta in questo gioco, dove viene combattuta come Mini-boss. Serve anche come amica per l'abilità Artista.

Vividria appare nella modalità rush boss del gioco, La Scelta Decisive, come parte di Mid-Boss All-Stars # 2. Appare in sei livelli di difficoltà (Gita Frizzante, Viaggio Scottante, Riscio d' Incendio, Crisi Infernale e Anima in Fiamme, con Doppio Vividria che appare negli ultimi tre).