FANDOM

Void Termina

Void termina

Void quetzal

Void kirby

Specie: Ignota (Forse Dark Matter)
Sesso: Assessuato
Schieramento: Sé stesso
Luogo d'origine: Ignoto (forse Vuoto Distruttivo)
Prima Apparizione: Kirby Star Allies
Void Termina è il Boss Finale di Kirby Star Allies.

Aspetto Fisico Modifica

Void Termina ha 5 forme:

Void Termina Umanoide

Void Termina Cuore è un organo sferico e molliccio, con delle vene, collegato tramite dei filamenti (forse arterie e vene) al resto del corpo. Dentro lo strato di carne risiede il Void Termina Kirby (o Anima di Void ne "La Scelta Decisiva"). Vicino a sé, tiene dei bozzoli dove sono rinchiuse tutte le vittime sacrificate a Void Termina (I Jambagenerali e Hyness), ancora vive. Se viene aperto in 2 da sotto, l'involucro di carne scompare liberando la Forma Void Termina Kirby e liberando tutte le vittime rinchiuse. L'apertura dell'involucro provocherà l'espulsione immediata dal corpo di tutti gli intrusi, comprese le vittime.

Void Termina Quetzal

Poteri e Capacità Modifica

La caratteristica principale di Void Termina è quella di assorbire i poteri delle vittime sacrificate alla sua forma di Jambacuore gigante e usarli contro i suoi nemici.

Apparizioni Modifica

Esso appare in Kirby StarAllies

Curiosità Modifica

Void Termina ha molti riferimenti riguardanti altri personaggi della serie Kirby:

  1. L' Anima di Mark

2. Dark Matter; quando nella fase “Anima di Void” cambia forma diventa praticamente identico a Dark Matter. 3. Pigmenta 4. Magolor; nella fase Umanoide, quando le sue mani diventano spade, le impugnature delle spade assomigliano alla Corona Suprema; nella fase Quetzal, evoca una gigantesca Corona Suprema che spara raggi laser.