FANDOM

Void Termina

Void termina

Void Termina Cuore

Void quetzal

Void kirby

Specie: Ignota (Forse Dark Matter)
Sesso: Assessuato
Schieramento: Sé stesso
Luogo d'origine: Ignoto (forse Vuoto Distruttivo)
Prima Apparizione: Kirby Star Allies
Void Termina è il Boss Finale di Kirby Star Allies.

Aspetto Fisico

Void Termina ha 4 forme:

Forma Umanoide

In questa forma ha delle fattezze gorillesche, ma al posto della testa non ha niente, solo un buco nel collo coperto da una maschera d' uccello a forma di cuore con due corna ritorte. Le spalle e la parte alta del petto vicina alla maschera è coperta da piume nere. Le mani sono adornate da bracciali dorati.

Cuore di Void

È un organo sferico e molliccio, con delle vene, collegato tramite dei filamenti (forse arterie e vene) al resto del corpo. Dentro lo strato di carne risiede il Void Termina Kirby (o Anima di Void ne "La Scelta Decisiva"). Vicino a sé, tiene dei bozzoli dove sono rinchiuse tutte le vittime sacrificate a Void Termina (I Jambagenerali e Hyness), ancora vive. Se viene aperto in 2 da sotto, l'involucro di carne scompare liberando la Void Termina Anima e liberando tutte le vittime rinchiuse. L'apertura dell'involucro provocherà l'espulsione immediata dal corpo di tutti gli intrusi, comprese le vittime.

Forma Volante

in questa forma è identico alla forma umanoide fatta eccezione che le mani rimpiazzate da delle ali (simili a quelle di ) così come le gambe, che ora sono dei cuori uno sopra l'altro con grandezza graduale.

Void Termina Kirby/ Anima di Void

Questa forma è il nucleo di Void Termina. Ha capacità mutaforma ed emulative. Il suo aspetto fisico è una sfera gelatinosa rosa con lineamenti di vari colori e il suo volto è uguale a quello di Kirby, anche se lo può modificare a suo piacimento. Può far sparire gli occhi e allargare la bocca a tal punto da trasformarla in un grande occhio, trasformandosi nel suo aspetto alternativo: un Dark Matter .

Poteri e Capacità

La caratteristica principale di Void Termina è quella di assorbire i poteri delle vittime sacrificate alla sua forma di Jambacuore gigante e usarli contro i suoi nemici. Alcuni degli attacchi della sua forma Umanoide sono quelli di un pugno sul terreno che emette delle colonne di luce che fanno danno.

Può saltare e quando atterra emette delle onde d'urto.

Può trasformare le sue mani in spade che possono essere elettrici, di ghiaccio o di fuoco. i suoi Polsi diventano simili alla Corona Suprema.

Nella sua forma Volante, Void Termina, può evocare degli archi e frecce di fuoco e ghiaccio, delle lance elettriche, un ascia che quando si conficca sul terreno emette onde d'urto ed infine una gigantesca Corona Suprema alata che spara molti raggi laser.

Apparizioni

Esso appare solo in Kirby Star Allies

Curiosità

E` probabile che Void Termina sia un Dark Matter, dato che puo` trasformarsi in esso. Tuttavia, si puo` trasformare solo nella vera forma del mostro debutante in Kirby's Dream Land 2, non nella fase in cui ha la maschera e la spada.

Void matter

Riferimenti

Void Termina ha molti riferimenti riguardanti personaggi della serie Kirby, comprese alcune abilità di Kirby e oggetti (ci possono essere riferimenti legati a più di un personaggio o viceversa):

  1. Kirby (Il volto principale della forma Anima)
  2. Mega Spada
  3. Galaxia
  4. Arciere (Gli archi con frecce di ghiaccio, fuoco e tuono della forma Quetzal)
  5. Lancia (Le lance di energia della forma Quetzal)
  6. La vendetta di Dedede Mascherato/Dedede Ombra/King D-Mind (L' ascia gigante con cui colpisce il terreno nella forma Quetzal)
  7. Dark Matter (Il volto secondario della forma Anima)
  8. Miracle Matter (L' attacco con le spine della forma Anima)
  9. (Le ali della forma Quetzal)
  10. Anima di Pigmenta (L' attacco rimbalzante della forma Anima)
  11. Magolor (La Corona Suprema di energia laser della forma Quetzal)
  12. Queen Sectonia/Sogno Stellare
  13. Jambagenerali (Le mani-spada di ghiaccio, fuoco e tuono della forma Umanoide)
  14. Hyness (Le rune oscure addosso alla forma Umanoide e l' attacco a base di rune oscure della forma Cuore)