FANDOM

Waddle Dee Lanciere
Waddle Dee Lanciere.png
Specie: Waddle Dee
Specie correlate: Lanzer
Potere: Nessuno
Schieramento: Pigmenta, King Dedede, Malandrana
Debutto in: Anime, episodio 1: L'arrivo di Kirby
Ultima Apparizione: Kirby: Triple Deluxe (portachiavi)

Il Waddle Dee Lanciere è una sottospecie del Waddle Dee che ha fatto il suo debutto nell'anime. Si distingue dagli altri Waddle Dee per il fatto che impugna una lancia.

ApparizioniModifica

Nell'animeModifica

I Waddle Dee della serie animata vengono spesso visti impugnare lance. Non sono tuttavia una grande minaccia per via della loro debolezza.

Nei giochiModifica

Kirby: l'Oscuro DisegnoModifica

I Waddle Dee Lancieri vengono introdotti nel Paese Pastello come guardiani. Se ne stanno immobili, per poi saltare e scagliare la loro lancia contro il personaggio, seguendo una traiettoria diagonale. Le loro lance possono essere bloccate dai tratti arcobaleno.

Nella battaglia finale contro Pigmenta, ella crea delle copie viola dei Waddle Dee Lancieri.

Kirby Super Star UltraModifica

I Waddle Dee Lancieri appaiono solamente in Vendetta Reale nel quadro 5, La Rivincita. Si muovono come i normali Waddle Dee, ma si distinguono per il fatto che attaccano usando affondi. Alcuni Waddle Dee Lancieri utilizzano i Parasoli come paracadute, proprio come le loro controparti normali.

Kirby e la Stoffa dell'EroeModifica

I Waddle Dee Lancieri creati da Malandrana hanno quasi lo stesso comportamento di quelli di Kirby Super Star Ultra, la differenza principale sta nel fatto che si può sfilare loro la lancia usando la Frusta Filante, facendoli diventare normali Waddle Dee di stoffa. Alcuni Waddle Dee Lancieri possono essere trovati mentre dormono.

Kirby's Adventure Wii e Kirby e il Pennello ArcobalenoModifica

In entrambi i giochi, il Waddle Dee Aiutante utilizza una lancia, rendendolo più o meno un Waddle Dee Lanciere.

Kirby: Triple DeluxeModifica

Lo sprite del Waddle Dee Lanciere in Kirby: l'Oscuro Disegno appare come Portachiavi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale