FANDOM

Wham Bam Jewel
Wham Bam Jewel
Nome (Jp) : ワムバムジュエル (Wamubamujueru)
Specie: Wham Bam
Sesso: Maschio
Schieramento: Se stesso
Luogo d'origine: Ignoto
Prima Apparizione: Kirby Super Star Ultra

Wham Bam Jewel è un boss apparso in Kirby Super Star Ultra. Appartiene alla stessa specie di Wham Bam Rock, di cui ne è il sovrano.

AspettoModifica

L'aspetto di Wham Bam Jewel sembra ispirato al design originale di Wham Bam Rock. Wham Bam Jewel possiede delle lunghe labbra carnose con due zanne alle estremità. Sopra la bocca vi sono due narici viola e tre enormi occhi dalle iridi rosse. Wham Bam Jewel indossa degli orecchini ed una corona, entrambi decorati coi diamanti. Le sue mani sono identiche a quelle di Wham Bam Rock, ma di diamante.

ApparizioniModifica

Kirby Super Star UltraModifica

Wham Bam Jewel è il boss finale di Da Aiutante a Eroe e viene affrontato subito dopo che Wham Bam Rock è stato sconfitto. Wham Bam Jewel combatte nella stessa maniera del suo suddito, ma con un comportamento più aggressivo ed impiegando maggiore forza. Wham Bam Jewel è anche più resistente. Inoltre possiede alcuni attacchi che il suo suddito di pietra non usa: può caricare un pugno per poi fargli eseguire un movimento ad U, trasformare la sua mano in una pistola-spara-dardi di luce e far cadere una serie di bombe con la sua faccia mentre tiene il palmo aperto.

Wham Bam Jewel appare anche nell'Arena Finale come secondo membro del quartetto finale. Durante lo scontro nell'Arena Finale, Kirby può risucchiare le sue bombe per ottenere l'abilità Granata.

DescrizioneModifica

“Diamanti ovunque e 3 occhi! Lui adora le pietre luccicanti! E' il re dei Wham Bam!”

VS. Wham Bam Jewel, Kirby Super Star Ultra

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale